Far Cry 4: uscita il 20 Novembre per Xbox 360, Xbox One, PS3, PS4, PC

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Nella gioernata di oggi, a sorpresa, Ubisoft ha annunciato l’uscita del prossimo Far Cry 4. Il titolo, seguito dell’apprezzatissimo Far Cry 3, sarà disponibile a partire dal prossimo 20 Novembre 2014 per sistemi Windows PC e per le console PS4 e Xbox One, PS3 e Xbox 360. Il team di sviluppo, Ubisoft Montréal con Ubisoft Red Storm Entertainment, Toronto, Shanghai e Kiev, promette moltissime novità rispetto al già famoso Far Cry 3 grazie, ovviamente, alle potenzialità delle console di nuova generazione.

Far Cry 4 è ambientato in Kyrat, Himalaya, la catena montuosa più alta del mondo. Proprio per questo, dunque, Ubisfot ha pubblicizzato l’uscita del nuovo gioco con la frase “Ubisoft porta i giocatori a nuove altezze con Far Cry 4″. La regione del Kyrat è molto selvaggia e governata da un governo dispotico con cui bisognerà – ovviamente – fare i conti.

Dopo il successo di Far Cry 3, volevamo portare l’esperienza ad un livello superiore superando le aspettative stesse dei fan. Grazie ad uno scenario unico, siamo certi che Far Cry 4 diventerà presto uno dei migliori sparatutto in prima persona di sempre.

Maggiori dettagli su Far Cry 4 saranno dati al prossimo E3 2014 di Los Angeles. Inoltre, prenotando Far Cry 4, si godrà dell’aggiornamento gratuito alla Limited Edition.

MAG 2014 15


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-