Far Cry 4: Ubisoft annuncia ruoli importanti per le donne nel gioco

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Far Cry 4 non contiene personaggi femminili giocabili, ma ciò non significa che le donne non rivestiranno, nel titolo Ubisoft, un ruolo importante. A dire il vero, secondo il regista di Far Cry 4 Alex Hutchinson è esattamente il contrario. Alex Hutchinson ha infatti affermato che non sarà raro incontrare personaggi femminili nel gioco.

In Far Cry 4 le donne combatteranno al nostro fianco mentre addirittura uno dei principali leader di una fazione nemica ribelle è una donna. Le donne sono dappertutto, come nella vita, ha affermato Alex Hutchinson. Resta, comunque, la possibilità che un personaggio femminile giocabile sia disponibile in modalità co-op. Lo stesso Hutchinson aveva smentito quetsa possibilità durante l’E3 2014 di Los Angeles ma successivamente la stessa Ubisoft affermò che quella negazione era frutto di un carico di lavoro importante in quel momento.

Aspettiamo, dunque. Ubisoft già in passato è stata molto criticata per i ruoli non proprio di spicco dati alle donne nei suoi titoli e, forse, proprio con Far Cry 4ù questa affermazione potrebbe venire smentita. Stay tuned!

LUG 2014 01


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-