Far Cry 4: primi dettagli, Limited Edition e nuove features

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

L’annuncio di Ubisoft che ha reso pubblica la data di lancio del prossimo Far Cry 4 ha colto un po’ tutti di sorpresa. Dopo lo stupore iniziale, però, in molti si sono chiesti che cosa davvero ci sarà di nuovo nel titolo dell’IP Far Cry. Dopo il successo di Far Cry 3, infatti, le aspettative attorno al titolo Far Cry 4 sono molto alte e già si aprono i forum – in rete – sulle possibili features che conterrà e la trama nello specifico.

Ciò che si sa è che l’azione si svolgerà in una regione dell’Himalaya dove un despota tiene tutta la popolazione sotto controllo. Molto probabilmente, dunque, proprio il despota sarà il nostro nemico pubblico numero uno contro il quale tutta l’azione ruoterà attorno fino allo scontro finale. Detto questo, però, ecco altri dettagli, questa volta certi. Ubisoft ha fatto sapere che, prenotando Far Cry 4, si avrà diritto all’aggiornamento gratuito alla Limited Edition che include il pacchetto La Redenzione di Hurk.

Ne La Redenzione di Hurk, sono contenute 3 missioni da giocare in modalità single player che hanno per protagonista Hurk, un personaggio già apparso in un DLC dell’attuale Far Cry 3. Ma non è tutto. All’interno della Limited Edition, infatti, è contenuta anche l’arma preferita dallo stesso Hurk, il lancia arpione conosciuto con il nome de L’Impalatore.

Anche Far Cry 4, così come Far Cry 3, sarà un FPS open world con una grande componente esplorativa ma non solo. La potenza offerta dalle console di nuova generazione, infatti, permetteranno fin da subito di “andare oltre le aspettative dei giocatori” così come detto da Ubisoft in un comunicato ufficiale.

Maggiori dettagli di Far Cry 4, che uscirà il prossimo 20 Novembre 2014, li avremo al prossimo E3 2014 di Giugno. Stay tuned!

MAG 2014 15


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-