Far Cry 4: longevità intorno alle 35 ore

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Far Cry 4 sarà un titolo che della sua vastità di certo farà il suo punto di forza, con tantissime missioni secondarie pronte ad accompagnare la storia principale. Tali contenuti quindi andranno a garantire una longevità totale di circa 35 ore, portando a termine qualsiasi cosa presente nel mondo di gioco.

Considerano quindi il fattore “longevità” Far Cry 4 da questo punto di vista, non dovrebbe deludere i fan, mettendoci poi la cooperativa e il comparto competitivo, di sicuro la durata del titolo Ubisoft potrà andare benissimo anche oltre le 40 ore di gioco, che non sono di certo poche per un FPS a stampo open world.

Tale dichiarazione è stata fatta direttamente da Alex Hutchinson, direttore creativo presso Ubisoft, il quale, in risposta ad un fan su Twitter, ha comunicato quanto segue:

Difficile dirlo. Dipende se tu hai intenzione di completare tutti i contenuti secondari. Probabilmente 35 ore per completare qualsiasi cosa. E’ molto grande

Far Cry 4, pensato inizialmente come seguito diretto di Far Cry 3, sarà il primo capitolo della serie Ubisoft a debuttare su console next-gen per le quali l’obiettivo attuale è quello di puntare ai 1080p per le versioni Xbox One e PS4 del gioco.

Vg247

OTT 2014 15


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-