Far Cry 4 è già nella testa di Ubisoft dice Guillemot

Il presidente Ubisoft Yves Guillemot assicura che i giocatori non dovranno attendere altri 4 anni per un nuovo Far Cry. Questo soprattutto alla luce dei primi dati ufficiali di Ubisoft in merito alle vendite di Far Cry 3: secondo quanto pubblicato dal rapporto della società, infatti, l’appena uscito capitolo Far Cry 3 ha venduto oltre 4,5 milioni di copie andando molto oltre le aspettative della casa madre.

Questo, ovviamente, ha invogliato gli addetti ai lavori a darsi da fare per trovare nuove frontiere in cui ambientare il quarto capitolo della serie. Quello che non è chiaro, in casa Ubisoft, è se la prossima puntata del gioco debba essere sviluppata per le console next generation o per le attuali. Beh, direi che è prematuro, ma è giusto pensarci per tempo!

Altro non si sa, ovviamente, ma sarebbe davvero eccessivo il contrario: l’onda d’urto di Far Cry 3 non si è ancora spenta del tutto ed il gioco, infatti, continua a vendere in tutto il mondo copie su copie. Staremo a vedere le prossime rivelazioni.

FEB 2013 07


2 Commenti

  1. Avatar di mako47
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    gioco spettacolare, uno dei migliori del 2012

  2. Avatar di ricki-rocki
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    gioco dell’anno a parer mio<3

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-