Far Cry 4 DLC: Fuga da Durgesh ora disponibile

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Ubisoft che il DLC dedicato al mondo di Far Cry 4, intitolato Fuga da Durgesh, è ora disponibile per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC. Tale contenuto scaricabile introdurrà una nuova sfida in cui i giocatori dovranno (da soli o in co-op) terminare una pericolosissima missione nel minor tempo possibile, gareggiando (a distanza) contro altri giocatori.

In Fuga da Durgesh, Ajay e Hurk dopo essere stati catturati e torturati dovranno quanto prima riuscire a fuggire dal campo di prigionia armandosi delle sole armi che troveranno sul posto ed evitando a tutti i costi la morte, perché a missione fallita i giocatori dovranno nuovamente iniziare da capo il tutto. L’obiettivo principale sarà quello di completare gli ordini dati da Pagan Min in persona, i quali, una volta completati daranno ai giocatori nuove armi ed abilità da impiegare sul campo per riuscire “illesi” a completare la missione, giungendo al punto di recupero.

Tale missione potrà essere affrontata in solitaria o in compagnia di un amico; l’alto tasso di difficoltà metterà i giocatori a dura prova, in quanto dovranno “guardarsi le spalle” dagli altri giocatori, intenti di sicuro a terminare questa sanguinosa missione prima di chiunque altro, con la decisione di raggiungere il primo posto nella classifica mondiale stabilità in base al tempo impiegato per portare a compimento il DLC Fuga da Durgesh.

GEN 2015 13


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-