Family Guy Online: le prime immagini del gioco sui Griffin

PC

Family Guy Online

Novità per il gioco che ambientato nell’universo dei Griffin. Qualche mese fa, la FOX aveva sorpreso tutti annunciando di essere al lavoro su una specie di MMO incentrato sulla famiglia più irriverente della TV.

Nonostante – purtroppo – non sarà possibile impersonare i protagonisti, i personaggi che i giocatori dovranno creare non saranno altro che “calchi” di Lois, Peter e famiglia.

Ad esempio, la classe ispirata a Peter, grazie alla sua stazza “importante”, sarà una sorta di tanker, mentre qualla ispirata a Stewie sarà più simile ai maghi dei tradizionali MMORPG.

Il gioco è composto da varie quest e, dato che all’interno del team di sviluppatori sono presenti anche due sceneggiatori della serie, non possiamo che aspettarci di ritrovare lo humour e il cinismo che l’hanno resa popolare.

Infine ecco alcune immagini del gioco che, considerato che si tratta di un “free to play MMO”, sembrano decisamente di buona qualità. Tuttavia, esprimere ora un parere sarebbe azzardato e le perplessità sul risultato finale non mancano, tutto è quindi nelle mani della FOX che solo rilasciando un prodotto di pregio potrebbe smentirci.

OTT 2011 11


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-