Fallout New Vegas: primi scan e dettagli

PC PS3 Xbox 360

Fallout New Vegas

Dopo aver sbirciato il prossimo Fallout New Vegas attraverso un trailer presentato qualche giorno fa, arrivano anche i primi scan per il titolo in questione. Intorno al prodotto c’è davvero tanta curiosità, sia per la qualità dell’ultimo Fallout 3, sia anche per le questioni giudiziarie che hanno visto contrapporsi Bethesda e Interplay.

Dalle immagini sottostanti non è ancora possibile tratte le dovute conclusioni ma siamo certi che queste saranno gradite ai fan della serie.

Arrivano, invece, dettagli interessanti dalla redazione di PCGamer. Prevista anzitutto una modalità “Hardcore” con un livello di difficoltà davvero elevato. Inoltre, saranno tre le fazioni in guerra: la Repubblica della Nuova California, le Legioni di Cesare e i Residenti di New Vegas. Ancora, il gioco non ci metterà nei panni di un abitante del vault ma di un corriere sfuggito alla morte.

Per quel che riguarda l’arsenale, è prevista tutta una serie di nuove armi, con possibilità di combattimenti corpo a corpo a mani nude o per mezzo di spada o di armi bianche più in generale.

I dialoghi con i commercianti avranno un peso più importante che in passato, potendo contrattare sui prezzi in base alla propria loquacità e carisma.

Infine, aggiunto anche un sistema di Reputazione, oltre al classico allineamento morale basato sul karma.

Buona visione!

Via Gamekyo

Fallout New Vegas: primi scan

FEB 2010 07

Immagini Fallout: New Vegas


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-