Fallout MMO: Bethesda ne riacquista i diritti

PC

Fallout MMO

Fino a poco tempo fa, Bethesda e Interplay si son ritrovati in una battaglia legale per i diritti della serie Fallout. Più precisamente la battaglia riguardava un possibile MMO della serie ed è da tempo che i due studi lottano per ottenere la totalità dei diritti.

Ora la situazione sembra essersi calmata data la vittoria di Bethesda su Interplay, il conseguente ottenimento dei diritti e la possibilità per gli studi americani di sviluppare senza intoppi il nuovo videogioco. Interplay però non ha perso totalmente e fino al dicembre 2013 potrà ancora contare sugli introiti generati dai giochi Fallout, Fallout 2 e Fallout Tactics, dopo tale data sarà comunque costretta a cedere tutti i diritti sulla serie rendendone di fatto Bethesda l’unica detentrice. In aggiunta, Interplay non potrà più sviluppare nessun nuovo gioco appartenente alla serie.

Ora la Bethesda è libera di fare ciò che vuole con quel marchio e speriamo che sia davvero nelle loro intenzioni sviluppare un MMO nell’universo fittizio di Fallout.

GEN 2012 10


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-