Fallout 3: nuovi dettagli e immagini

PC PS3 Xbox 360

Fallout 3

Oggi vi proponiamo alcune interessanti novità su Fallout 3, gioco di ruolo post-apocalittico sviluppato da presso gli studi di Bethesda e che raccoglierà l’ eredità di una a dir poco leggendaria serie. Negli ultimi mesi (il gioco è in lavorazione dal 2004), il team di sviluppo ha “aperto le porte” al pubblico, svelando parecchie informazioni e rispondendo pure in maniera schietta alle 25 domande esposte dai fan sul forum ufficiale.

Da questi “botta e risposta” emergono molti dettagli, tra i quali segnaliamo la discussione sul combattimento VATS, nelle sue specifiche che emergono e nella sua impossibilità di utilizzarlo con la visuale in terza persona. Altri utenti hanno chiesto pure riguardo la possibilità di andare in galera, negata, nonchè la probabile possibilità di fare sesso e la certa presenza della componente “droghe”. Tutto comunque rimane ancora nel vago.

Tra le novità dell’ ultim’ ora abbiamo queste tre screenshots che vedete in alto e proseguendo per la nostra galleria troverete altre immagini e le ultimissime scansioni all’ articolo dedicato su GameInformer.
Qualcosa che vale assolutamente segnalare è l’ intervista a Todd Howard, produtto esecutivo di Bethesda, che potete ascoltare su OXMPodcast. La cosa più stupefacente che emerge da quell’ intervista riguarda i finali del gioco. Saranno parecchi, addirittura più di 200 (!?!?) tutti diversi e che verranno fuori in base alle scelte pese dai giocatori. Praticamente ogni partita avrà un suo finale! Tenendo conto anche che Todd Howard parla addirittura di un gameplay della durata di 100 ore, probabilmente non basta una vita per “vivere” tutti i finali concepiti…

APR 2008 11

Immagini Fallout 3


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-