Fallout 3: Mothership Zeta – data di uscita, prezzo e immagini

PC PS3 Xbox 360

Fallout 3: Mothership Zeta

Con l’annuncio ufficiale di Bethesda, abbiamo finalmente maggiori informazioni e immagini sulla quinta espansione di Fallout 3 dal titolo Mothership Zeta. Ci troveremo in una nuova ambientazione incentrata su una nave spaziale aliena, dove avremo la possibilità di incontrare gli alieni e provare l’esperienza di un contatto ravvicinato sicuramente movimentato e ricco d’azione.

Combatteremo le ostili creature aliene sfruttando le nuove e potentissime armi disponibili, come l’Alien Atomiser, Cryo Grenade, l’Alien Disintegrator e il Drone Cannon e il nuovo equipaggiamento, con risorse tra cui spiccano la tuta spaziale Gemini-Era e l’armatura Samurai.

Prevista anche una nuova abilità, Xenotech Expert, che permette di maneggiare con maggiore esperienza le armi aliene. Sembra anche che verrà data la possibilità, una volta tornati nella Zona Incontaminata, di riprodurre le suddette armi utilizzate sulla navicella aliena.

L’uscita di Mothership Zeta è prevista per il 3 Agosto in versione PC e Xbox 360, mentre la versione PS3 uscirà non prima del mese di Ottobre. Il prezzo sarà di 800 Microsoft Points – 9.60 Euro.

Immagini Mothership Zeta

LUG 2009 23


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-