Fallout 3 DLC: editor e contenuti aggiuntivi

PC PS3 Xbox 360

Fallout 3

Grosse novità per il tormentone di queste ultime settimane, Fallout 3. Bethesda ha infatti annunciato quanto arriverà nei prossimi mesi con relativi dettagli per le tre piattaforme previste. Innanzitutto un editor chiamato “Garden of Eden Creation Kit” che ci permetterà di personalizzare un po’ tutto sulla scena di gioco, dalle creature ai modelli, compresi dialoghi e textures. L’uscita è prevista per il mese prossimo.

Seconda notizia riguarda l’annuncio ufficiale dei prossimi DLC, ovvero i contenuti scaricabili. Secondo quanto detto da Pete Haynes, saranno sostanzialemente simili a quelli di Oblivion, almeno nelle nuove “prospettive” che offriranno. Elenchiamo in basso i dettagli:

  1. Operation: Anchorage: Entra in una simulazione militare e combatti una delle più grandi battaglie dell’universo di Fallout — la liberazione di Anchorage, in Alaska dai suoi invasori Cinesi. Uscita per Gennaio.
  2. The Pitt: Viaggia fino alla città industriale chiamata The Pitt, situata dove un tempo c’era Pittsburgh. Scegli con chi stare. Uscita per Febbraio.
  3. Broken Steel: Entra nelle fila della Fratellanza d’Acciaio e libera Capital Wasteland dai resti dell’Enclave una volta per tutte. Continua l’avventura seguente la quest principale. Uscita per Marzo.
NOV 2008 26

Immagini Fallout 3


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-