Fable Legends: i cattivi non attaccheranno direttamente gli eroi

Xbox One

Come molti di voi sapranno da sempre la serie Fable dava la possibilità ai giocatori di scegliere liberamente se essere dei cattivi, oppure degli eroi, con conseguenze che in qualche modo si riflettevano sia nel mondo di gioco, sia nell’aspetto del protagonista. Non da meno sarà Fable Legends, il quale darà la possibilità a tutti i giocatori di essere buoni o cattivi, ma come funzionerà mai questo sistema? e per certo affermato che, eroi e cattivi, non potranno mai combattere l’uno contro l’altro, ed è qui che faranno la loro comparsa i minions (Servi).

Chris Hohbein community manager, ha spiegato nel forum ufficiale di Lionhead, come Eroi e Cattivi si scontreranno nel gioco, vediamolo nel dettaglio:

I cattivi in gioco avranno dei tipi differenti di servitori a loro disposizione, alcuni più potenti di altri, quindi, mentre tu (giocatore) non potrai direttamente attaccare un altro giocatore (scontri 1Vs1), il cattivo potrà controllare ogni servo che si incontrerà nel gioco, rischiando di incontrarne sempre di più potenti

.

Oltre a ciò, viene chiesto a Hobein se fosse possibile attaccare interi villaggi, a tale domanda risponde:

L’idea che il cattivo possa attaccare interi villaggi è molto interessante! Ma questo vorrebbe dire andare incontro ad una sfida ancora più ardua, sia tecnicamente che in termini di puro gameplay. Tuttavia questa è un’ottima idea, e mi piacerebbe molto sapere cosa voi ne pensiate!

Inoltre, in merito all’integrazione di dispositivi via remoto aggiunge:

Inoltre il cattivo potrà essere controllato via remoto, tramite SmartGlass, usando il vostro tablet o il vostro smartphone. Ovviamente, non sarà di certo obbligatorio il loro utilizzo, prendetela come un’opportunità per aumentare ancora di più l’esperienza ludica.

Cosa ne pensate voi? avreste preferito uno scontro uno contro uno tra eroi e cattivi?

GEN 2014 24


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-