Fable III: dettagli e immagini di gioco

PC Xbox 360

Fable III

Sempre dall’ X10 Microsoft, arrivano le prime immagini per Fable III e le prime informazioni sul gioco. Anzitutto gli eventi di questo terzo episodio di svolgeranno ben 5 anni dopo il primo Fable, in un contesto di crescita sociale. La città di Albion è, infatti, nel pieno di una rivoluzione industriale, e il nostro compito sarà quello di divenire Re o Regine. Avremo dunque la possibilità di compiere scelte morali ( o immorali, a seconda dei punti di vista).

Ma veniamo adesso alla caratteristica che farà sicuramente “arrabbiare” i fan della serie. Sparirà, anzitutto, l’HUD contenente tutte le principali informazioni del nostro alter ego. Lo stato di salute, così come altre informazioni sul personaggio, dovrà essere tenuta sott’occhio, guardando a eventuali ferite presenti sul corpo del protagonista senza la possibilità di leggere informazioni a schermo.

L’acquisto di oggetti non sarà più incentrato su una semplice lista da scorrere, ma ogni scambio verrà sottolineato da una maggiore interattività tra i personaggi e dalla possibilità di contatti fisici, come ad esempio una stretta di mano.

Nell’attesa di altri dettagli, vi lasciamo alle immagini appena rilasciate. Buona visione!

Fable III – Immagini

FEB 2010 12


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-