Evolve beta: uscita fissata la prossima settimana; tutti i dettagli

Xbox One

Turtle Rock Studios ha annunciato che la Open Beta di Evolve, in esclusiva per Xbox One, inizierà il prossimo 15 Gennaio, con termine fissato il 19 dello stesso mese. La beta permetterà ai giocatori di vestire i panni dei già noti cacciatori, e in più garantirà la possibilità di controllare il nuovo mostro annunciato per il titolo, ovvero ilWraith.

A quanto pare però il Wraith potrà essere controllato in questa fase di test solamente pre-acquistando il gioco dallo store di Xbox One, garantendo un accesso anticipato a nuovi Hunters. Ovviamente Turtle Rock ha comunicato che l’opzione che permetterà di pre-acquistare il titolo sarà disponibile a breve (probabile durante l’Open Beta).

Ricordiamo inoltre che pre-ordinando il gioco (nei negozi autorizzati) si riceverà il Monster Expansion Pack, con l’inedita Savage Goliath skin, più una nuova creatura non ancora annunciata.

Non è comunque chiaro se il Wraith sia comunque disponibile anche per coloro i quali non pre-acquisteranno Evolve durante l’open beta; aspettiamo dettagli al riguardo.

GEN 2015 09


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-