EVE Onlive: aggiornamenti in uscita

Mac PC

EVE Online

In un recente articolo pubblicato su GameIndustry, vengono presentate le innumerevoli novità che riguardano il MMOG rivelazione di questi ultimi tempi: EVE Onlive. Il nuovo aggiornamento, chiamato Trinity, sarà in uscita a Dicembre 2007 e, tra le altre cose, sarà disponibile anche sulle neo-incluse (patch Revelations 2.3 in uscita domani) piattaforme Mac OS e Linux.

L’ immenso Universo virtuale di EVE online vanta dati statistici decisamente stupefacenti, dichiarati recentemente al Fanfest 2007 di Reykjavik: attualmente conta circa 195.000 iscritti, con un aumento annuo dell’ordine dell’ottanta per cento (nonostante sia uscito ben 4 anni fa) e con un numero di giocatori collegati contemporaneamente sul singolo server che tocca le 37.200 unità.

E’ per queste ragioni che il CEO Hilmar Petursson ha dichiarato che il team di sviluppo (CCP) sta lavorando per mettere su quello che sarà uno dei super-computer più grossi di Europa, che diventerà il server ufficiale di EVE Online. Niente più LAG quindi!

Questa nuovissima Trinity patch prevede la soluzione di parecchi bugs, nonchè notevoli miglioramenti grafici. Tra questi cito innanzitutto il ridisegno di circa 20 navi tra cui molte inedite, a cui seguiranno miglioramenti in tutti i settori e il supporto per le DirectX 10. Infine Eve Voice diventerà gratuito…

NOV 2007 06


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-