Eve Online: altre espansioni dopo Quantum Rise?

PC

Eve Online

Come recita il titolo, al corrente FanFest di Reykjavik trapelano le prime interessanti novità per Eve Online, MMOG spaziale molto seguito negli ultimi tempi. Di particolare importanza è la conferma ufficiale di un accordo di collaborazione tra gli sviluppatori islandesi CCP e il publisher Atari. Questo comporterà un ritorno nei negozi previsto per il 2009, prima volta da quando fu lanciato nel 2003.

Non si sa ancora se si tratterà della nuova espansione ancora avvolta nel mistero oppure sarà un nuovo capitolo che cambierà l’universo di Eve Online. Certo è che l’espansione Quantum Rise (info sul sito ufficiale), in uscita domani, 11 novembre 2008, non sarà l’ultima.

Un’altra novità degna di nota, in accordo con Eurogamer, riguarda un FPS presentato all’evento basato sul popolare universo narrativo di EVE Online, news che potrebbe riallacciasi a quanto detto precedentemente. Non si conoscono ancora dettagli al riguardo, ma sembra che sarà molto simile ad Halo e sarà possibile, ovviamente, guidare veicoli cambiando visuale.

Gli sviluppatori CCP hanno anche dichiarato le loro intenzioni di guardare in direzione console HD (PlayStation 3 e Xbox 360), anche se per adesso c’è molto lavoro per le espansioni di cui vi parlavamo…

NOV 2008 10


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-