Epic Mickey sarà un gioco alla Nintendo

Wii

Epic Mickey

Il prossimo gioco Disney con protagonista Topolino, Epic Mickey, è stato spesso al centro di molte discussioni riguardo la condizione di esclusiva o meno su console Nintendo. Oggi, invece, è arrivato il momento di mettere i puntini sulle “i”, sul versante qualità. Il general manager di DisneyGraham Hopper, si è lasciato andare a dichiarazioni molto promettenti.

Ecco le sue parole al portale Gamasutra:

Penso che abbiamo imparato da Nintendo le cose che fa bene. Una di queste è dare ai propri progetti il tempo e le risorse necessarie per essere un successo, e continuano diritti finché non raggiungono l’obiettivo. E penso che stiamo facendo lo stesso con Epic Mickey, dandogli il tempo e le risorse per raggiungere il successo.

Insomma, leggendo tra le righe possiamo ben capire il messaggio: Epic Mickey non sarà il solito gioco terze parti di qualità mediocre. Tutt’altro, sembrerà di giocare ad un titolo Nintendo.

Aspettiamo l’uscita del gioco, prevista entro la fine del 2010 per poter apprezzare con mano lo sforzo degli sviluppatori.

MAR 2010 01


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-