Epic Mickey è esclusiva Wii, uscita per fine 2010

Wii

Epic Mickey Wii

Come preannunciato nei rumors dei giorni scorsi in cui si pensava alla presentazione esclusiva di Epic Mickey sulle pagine di Game Informer, arrivano adesso conferme ufficiali arricchite da succulenti dettagli.

Scopriamo così che il progetto, in cantiere presso gli studi Junction Point e Disney Interactive, verrà guidato da Warren Spector, all’apice della sua carriera da game designer con Deus Ex. Altra nota da non trascurare è che sarà esclusiva Nintendo Wii, con il cui controller, forse, disegneremo elementi di gioco. Quest’ultima cosa è solo una deduzione che si può evincere dalla copertina, reperibile in questa pagina spoiler di GI.

L’atmosfera e l’ambientazione di gioco sembrano anche essere piuttosto tetre, dove non mancheranno malvagi nemici a minacciare la serenità dell’intramontabile Topolino. Non possiamo di certo dilungarci in deduzioni da una singola immagine di copertina. Sapremo qualcosa in più dopo il 12 Ottobre, giorno in cui verrà commercializzato il numero in questione della rivista americana.

Ultima nota: l’uscita di Epic Mickey dovrebbe cadere nel Q4 2010. Attendiamo conferme.

OTT 2009 05


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-