Enslaved: primi dettagli

PS3 Xbox 360

Enslaved

Dai primi dettagli sullo sconosciuto titolo di Ninja Theory conosciuto come Enslaved, emerge che si tratta di un progetto pensato in grande. Ci racconta tutto Game Informer, le cui informazioni che usciranno nel prossimo numero sono state divulgate da Destructoid in seguito al reperimento degli scan allo speciale cartaceo.

Basta pensare che ci sarà la collaborazione con l’attore Andy Serkis (Gollum de Il Signore degli Anelli) e la storia è curata da Alex Garland, autore di The Beach e 28 Giorni Dopo, in parte tratta da un antico racconto cinese intitolato “Viaggio verso l’ovest“.

La trama ci proietta nel futuro, all’incirca nel 2150, e il protagonista sarà Monkey, un uomo impegnato a fuggire da alcune macchine distruttrici che, anche dopo l’estinzione della razza umana, continuano il loro compito senza tregua. Sarà la conoscenza dell’imprevedibile Trip a cambiare il destino al nostro Monkey. La donna, infatti, si trasforma da compagna di sventura a schiavista implacabile, grazie ad un cerchietto che applica alla testa di Monkey e lo ucciderebbe se quest’ultimo non eseguisse i suoi ordini.

Avremo di fronte un sistema di combattimento simile a Heavenly Sword, anche se arricchito da elementi tattici: Monkey infatti potrà esplorare gli scenari con un apposito drone con cui analizzare i punti deboli dei nemici robot e sfruttarli a proprio vantaggio.

Lo sviluppo di Enslaved è in corso su PS3 e Xbox 360. Sapremo altro a breve, Stay Tuned!

SET 2009 18

Immagini Enslaved


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-