Enslaved annunciato per PS3 e Xbox 360

PS3 Xbox 360

Enslaved

Si tratta di uno degli annunci più attesi delle ultime settimane. Namco Bandai e Ninja Theory finalmente rendono noto in via ufficiale lo sviluppo di Enslaved, gioco d’azione finora conosciuto solo tramite rumors seguiti poi da una vasta anteprima esclusiva di Game Informer.

Come già anticipato, le vicende riprendono l’antica leggenda cinese conosciuta come Viaggio in Occidente, ma sono ambientate in un futuro post-apocalittico dove il genere umano tende ad estinguersi. I due personaggi principali saranno il rude Monkey e l’astuta Trip, compagni d’avventura che si sono conosciuti a bordo di una nave di schiavi dalla quale tenteranno di fuggire.

L’unione dei due fuggitivi diventa forzata dal momento che Trip applica allo sprovveduto Monkey una sorta di cerchietto alla testa che lo rende suo schiavo. Gli sviluppatori promettono azione sfrenata e combattimenti violentissimi, dove Monkey, aiutandosi con la sua micidiale arma, ridurrà a pezzi ogni malcapitato.

Vi ricordo, inoltre, che per Enslaved è stato messo su un cast d’eccezione, tra cui citiamo l’attore Andy Serkis (Gollum de Il Signore degli Anelli) e Alex Garland (28 Days Later), dedito alla sceneggiatura e ai dialoghi. le musiche saranno affidate a Nitin Sawhney, autore di svariate colonne sonore per importanti pellicole.

L’uscita è attesa per il 2010, in versione Xbox 360 e Playstation 3. A seguire le prime immagini.

Via vg247

SET 2009 30

Immagini Enslaved


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-