Electronic Arts critica PES 2010

PC PS3 Xbox 360

Electronic Arts

Secondo Keith Ramsdale, boss di EA UK, il 2010 sarà l’anno di FIFA e Modern Warfare 2. Attraverso il portale videogamer.com, EA si è lasciata andare a dichiarazioni nei confronti del rivale PES che accentuano ancor di più, semmai ce ne fosse bisogno, la rivalità tra i due team di sviluppo.

PES 2010 sarebbe diventato così un gioco di nicchia, mentre FIFA 10 ormai avrebbe acquisito un bacino d’utenza molto più vasto che in passato.

Non potevano mancare inoltre, i riferimenti alle votazioni media ricevute dai due titoli. PES viaggia sul 78, contro il vertiginoso 91 di FIFA 10

La guerra FIFA Vs PES non sembra avere fine! A voi la parola.

NOV 2009 07


3 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Sarà senz’altro come dice il signor Keith Ramsdale, e probabilmente non capirò molto di videogiochi, ma quando ho provato le varie versioni di FIFA compresa l’ultima mi prende sempre il nervoso mentre trovo sempre divertente ed emozionante (pecca + pecca -) PES da quando è nato ad oggi. E questo è un fatto.

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Quelli di EA possono continuare a dire quello che vogliono… ma PES è PES signori: non sarà simulativo come FIFA, ma in fatto di divertimento, di emozioni, di puro piacere videoludico, non c’è proprio storia!

  3. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Caro sghe23 te ti sei fermato alle versioni 2005 di pes.. non parlare di divertimento da quest’ultimo al 2010 ( soprattutto ) era l’unica cosa che erano in grado di fare..divertire.. ma evidentemente non hanno più correlato la simulazione al divertimento stesso, sfornando delle ” misèrie “..come diciamo dalle nostre parti !!… Pes, se si è perso x strada ,è x la sua strafottenza in questi ultimi anni, x l’incapacità di reagire a squallide edizioni e, di conseguenza, x il mancato rispetto di chi si è fidato e chi si fida tutt’ora a comprarlo.. E’ proprio come dicono,è diventato un gioco di nicchia !! Solite meccaniche, solito bagaglio ristretto, che oramai ha stancato evidentemente.. Fifa lo si preferisce x la sua enorme rivoluzione in questi ultimi anni,non x la grafica,non tanto x le migliaia di squadre, ma chi possiede, come me, una console next-gen , “esige” diciamo cosi’ giochi che ovviamente sfruttino la capacità vera di play 3 o xbox, non che mi ritrovi in questo caso giochi come pes che rimangono inchiodati al passato, a sto punto mi tenevo la play 2 e tanti risparmiati !!..C’è da dire che Fifa, prima, non lo tenevo nemmeno in considerazione !! ma chi ama la simulazione e qualcosa di innovativo, secondo me è l’unica scelta.. poi se Konami si deciderà di “rivoluzionare” come Fifa, ben venga… ma tutt’ora non si può definirlo divertente, nemmeno x chi preferisce l’arcade ! poi se vogliamo la perfezzione in questi giochi ( che sia Fifa o Pes )la strada è molto ma molto lunga !!!

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-