Elder Scrolls Online: Imperial Edition annunciata, video “The Arrival”

PC PS4 Xbox One

Dopo il recente rumor, Bethesda, conferma la Imperial Edition per il suo promettente MMOGdr, The Elder Scrolls Online, contenente numerosi gadget, contenuti aggiuntivi e bonus per esclusivi per il gioco. E stato inoltre rilasciato un nuovo trailer intitolato The Arrival.

Nel dettaglio la Imperial Edition, sarà disponibile sia in versione fisica (prezzata a 99.99€), con l’aggiunta di particolari oggetti, e sia in versione digitale (prezzata a 79.99€), con tutti i bonus digitali annessi, ad esclusione dei gadget previsti per la versione fisica, che conterrà:

(esclusi nella versione digitale)
Statua di Molag Bal – Una statuetta di 30,5 cm rappresentante Molag Bal, principe daedrico della dominazione e della schiavitù.
The Improved Emperor’s Guide to Tamriel – Una guida illustrata di 224 pagine con le annotazioni dello studioso imperiale Flaccus Terentius.
Mappa di Tamriel – Una mappa di 53,3 cm x 66 cm con i dettagli delle zone controllate dalle Alleanze e la conquista finale: Cyrodiil.
Confezione di metallo – Una confezione di metallo in edizione limitata con i colori dell’Impero.

Raccolta esclusiva di contenuti digitali. (Inclusi anche nella versione digitale di gioco)
Gioca come imperiale – Diventa un imperiale e partecipa a qualsiasi Alleanza. Ottieni bonus, stili di creazione ed equipaggiamento unici. E non solo!
White Imperial Horse – Evoca questa cavalcatura imperiale ed esplora Tamriel con celerità.Mudcrab Vanity Pet – Esplora Tamriel con un fedele granchio del fango sempre al tuo fianco.
Rings of Mara – Completa il Ritual of Mara con un amico e ricevi un bonus di esperienza quando giocate insieme.

Di seguito inoltre potrete visionare il video “The Arrival”:

The Arrival Cinematic Trailer

GEN 2014 29


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-