Ecco le novità del nuovo firmware per Nintendo 3DS

3DS

Nintendo 3DS

Nuovo aggiornamento di software per Nintendo 3DS. Questa volta, scaricando il nuovo firmware, sarà possibile registrare video in 3D e, inoltre, verranno aggiunti nuovi giochi per lo Street Pass Mii Plaza.

Infine, verrà inserita anche un’opzione che consentirà il trasferimento di giochi scaricati dallo store online verso altri sistemi.

Il Nintendo eShop è stato oggetto di alcuni miglioramenti: ad esempio, scannerizzando il codice a barre di un prodotto potrete visualizzare la pagina dell’eShop dedicata a quel titolo. Inoltre, sarà possibile anche salvare le informazioni riguardanti la carta di credito.

L’aggiornamento è stato pensato anche per consentire agli sviluppatori di rendere disponibili le demo dei giochi di cui si stanno occupando e, oltre a Tecmo, anche Capcom ha in cantiere il rilascio di una versione dimostrativa di uno dei suoi giochi: Monster Hunter 3G.

In Nord America, infine, il firmware aggiungerà anche l’icona della “Nintendo Zone“, un’applicazione che consente all’utente di collegarsi ad alcuni hotspt Wi-Fi compatibili con Nintendo 3DS.

DIC 2011 07


1 Commento

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    ma a cosa serve il codice download dell’èshop

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-