Ecco come mangiare in stile GTA

GTA

Grand Theft Auto arriva anche nelle vostre cucine. Se, infatti, questo lungo e difficile periodo di feste non ha messo a dura prova stomaco e fegato e avete voglia di dare libero sfogo alla vostra fantasia culinaria, potreste provare a mangiare uno dei piatti più tipici dell’universo di Grand Theft Auto.

Come saprete, il gioco è anche noto per la quantità di negozi e punti vendita dai nomi fantasiosi che prendono in giro i grandi marchi americani noti in tutto il mondo.

Uno di questi è Cluckin’ Bell, la catena di ristoranti il cui piatto forte è il Fowl Burger, un panino economico (costa un dollaro) ma capace di farvi riguadagnare le forze rapidamente.

Volete sentirvi Chef Tony, ma anche un po’ Gordon Ramsay? Tutto ciò che dovete fare è collegarvi a questo sito internet che, passo dopo passo, vi spiegherà come sentirvi a Los Santos anche quando la Playstation 3 è spenta…

Cogliamo l’occasione per segnalarvi la nostra pagina dedicata a GTA 5, dove troverete tutte le info sul nuovo capitolo della storica saga GTA.

DIC 2011 29


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-