EA SPORTS UFC: trailer dedicato alla tecnologia next-gen impiegata

PS4 Xbox One

Con EA SPORTS UFC, la nota casa di sviluppo, si appresta con questo titolo ad affacciarsi sul panorama sportivo della next-gen. Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo trailer dedicato interamente alla tecnologia impiegata dagli sviluppatori per offrire all’utenza la massima fedeltà visiva possibile.

Con avanzatissime tecniche di acquisizione facciale e fisica, EA SPORTS UFC, garantirà una fedeltà mai vista prima, grazie alle nuove console next-gen, Xbox One e Playstation 4. Il titolo, conterrà tutti i lottatori della UFC.

Brian Hayes, direttore creativo di EA SPORTS UFC spiegherà il lavoro “tecnico” che sorreggerà l’intera struttura ludica del gioco, grazie a nuove tecnologie di acquisizione dei volti, ripresi direttamente dai lottatori reali, così come le loro movenze, “catturate” direttamente dagli atleti, e riproposte nella versione digitale del titolo EA SPORTS. Inoltre, ogni lottatore avrà delle movenze differenti, che lo contraddistinguerà, rendendolo unico nelle mosse impiegate. Sono state introdotti innovativi effetti d’illuminazione per rendere la pelle ancora più verosimile, grazie alla tecnologia dinamica introdotta per il titolo e alle texture di alta definizione.

Tutto il resto potrà ovviamente essere visto nel seguente video, vi auguriamo come sempre una buona visione:

Gameplay Next-Gen Fighters

FEB 2014 12


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-