EA presenta Madden 25 in occasione dell’anniversario della serie

PS3 Xbox 360

Ci sono giochi sportivi di nicchia e questo è il caso di uno di quelli. E’ Madden: il gioco per eccellenza sulla NFL del football americano che, nonostante sia uno dei giochi più seguiti in America, fatica a prendere piede da noi anche se le cose stanno cambiando. Sta di fatto che trovare una copia di Madden qui da noi è una cosa assai rara, almeno nelle piccole città di provincia dove i vari FIFA, PES, CoD e chi più ne ha più ne metta fanno i padroni degli scaffali.

Per gli appassionati di football americano e per gli appassionati della serie, comunque, ecco una notizia da applauso: Electronic Arts ha annunciato che il titolo di quest’anno non seguirà la classica numerazione ma si chiamerà Madden 25 per omaggiare l’anniversario della serie.

Non esiste modo migliore di celebrare e esaltare il culmine di 25 anni di innovazione che chiamare il gioco di quest’anno Madden 25. Il gioco di quest’anno romperà le barriere di giocabilità ed innovazione nelle funzionalità con soluzioni che andranno a costituire la base per i prossimi 25 anni di storia.

Queste le parole di Cam Weber, general manager del franchise. Il gioco è al momento in lavorazione negli studi di EA Tiburon ed uscirà ad agosto per le classiche console PlayStation 3 ed Xbox 360.

FEB 2013 02


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-