Dyng Light: annunciato il contenuto del Season Pass

PC PS4 Xbox One

Techland ha annunciato la presenza di un Season Pass per il loro ultimo survival horror game, il quale coprirà l’uscita di tre DLC e introdurrà nuove missioni, armi, skin e modalità di gioco.
Per avere il pass dovrete acquistarlo per una cifra di 19,99$ o comprare la Dying Light Ultimate Edition ad un prezzo non ancora rivelato, nonostante Techland abbia annunciato che verrà presto messo a disposizione il preorder di tale edizione.

Nel dettaglio i tre DLC offriranno:

  • Cuisine & Cargo – Due missioni hardcore a cui i possessori di Season Pass potranno accedere anticipatamente. Dovremo attraversare i corridoi di due edifici sigillati i primi giorni dell’epidemia in compagnia degli infetti. Si raggiungerà il famoso ristorante Harran ed un deposito ferroviario.
  • Ultimate Survivor Bundle – Sette oggetti di gioco, tre skin e 4 armi ad alta potenza per rendere l’esperienza di gioco unica.
  • The Bozak Horde – Una nuova mappa per le modalità singleplayer o multiplayer co-op con la quale verremo trasportati all’interno dello stadio Harran. Con tutte le abilità apprese dovremo affrontare terrificanti orde di infetti.

Il primo DLC verrà rilasciato nel Febbraio 2015, un mese dopo l’uscita di Dying Light, prevista il 30 Gennaio per PC, PS4 ed Xbox One; ricordiamo che le versioni PS3 e Xbox 360 sono state cancellate.

gamespot.com

DIC 2014 04


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-