Dying Light: mappa di gioco mostrata in video; molto vasta

PC PS4 Xbox One

Un video dedicato a Dying Light, a cura PlayStation Access, ha dato modo di mostrare ai videogiocatori la dimensione e la vastità della mappa di gioco. Quest’ultima appare molto estesa, presentando tramite l’apposito menu dedicato, le diverse icone che ci permetteranno di conoscere i punti chiave del mondo di gioco, ricreato da Techland.

Essendo di sicuro alle fasi iniziali del titolo, le icone che dominano l’intera area di gioco riguardano le “Safe Zone” ovvero i nostri rifugi, aree protette da qualsiasi (si spera) minaccia Zombie. Come molti di voi sapranno Dying Light sarà un titolo prevalentemente open world, supportato da una componente multigiocatore co-op molto similare a Dead Island, che di sicuro permetterà di affrontare l’avventura principale in compagnia dei nostri amici.

Il titolo, oltre ad offrire una vastità del’area di gioco elevata, sarà caratterizzato da un particolare ciclo giorno notte, nel quale al calar delle tenebre i “non morti” diventeranno più aggressivi, mettendo a dura prova la sopravvivenza del giocatore, per il quale comunque è previsto un vasto numero di armi (da taglio, a impatto o da fuoco) tutte potenziabili e personalizzabili, in stile Dead Rising.

Non resta ora che lasciarvi al video; buona visione:

GEN 2015 16


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-