Duke Nukem 3D su Xbox Live Arcade

Xbox 360

Duke Nukem 3D

Aggiornamento del 23/09/2008: L’uscita su XBLA di Duke Nukem 3D è ufficiale. Link di riferimento.

Articolo originale: Mentre ancora si aspetta l’ uscita storica di Duke Nukem Forever, 3D Realms sembra decisa a farci rivivere, a distanza di 11 anni, uno dei più coinvolgenti sparatutto dell’ epoca, Duke Nukem 3D. Credo che i più vecchi sanno benissimo di cosa parliamo…

Pochi giorni fa si parlava di una rapida e forse erronea apparizione (screenshot in basso) di questo titolo su XBLA per stampa e sviluppatori, con un completo elenco degli Obiettivi, dimensioni della versione completa (circa 100MB) e specifiche riguardanti il multiplayer, 8 giocatori in dethmatch e 4 in cooperativa.

Adesso i rumors si infittiscono e sembra che manchi solo la conferma ufficiale. Saranno dunque disponibili ben 39 livelli. Disporremo anche di un nuovo “painless death system“, che ci permetterà di tornare indietro nel gameplay di circa 5 minuti, giusto per rivivere la fase di gioco in diversa maniera, oppure perché un simpatico pig-cop ci ha indegnamente fatto fuori. Avremo inoltre la possibilità di registrare e condividere online le nostre partite.

Duke Nukem 3D XBLA

LUG 2008 10


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-