Due nuovi personaggi per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations

PS3 Xbox 360

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations

Non è la prima apparizione in un videogioco, ma ai fan farà sicuramente piacere che anche in Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations il primo e il secondo hokage saranno personaggi giocabili.

A dichiararlo è stata la nota rivista giapponese V-Jump, la quale ha pubblicato anche delle immagini che ritraevano il primo Hokage impegnato in un combattimento contro Yamato.

In un altro screenshot, invece, Tsuande era alle prese con il secondo Hokage; la rivista ha inoltre confermato che il gioco offrirà la possibilità di sfidare online giocatori provenienti da qualsiasi area geografica.

Quanto alla trama, attualmente si sa che verranno coperti gli archi narrativi delle prime due serie e che verranno aggiunti tutti quei personaggi che non era stato possibile inserire nei capitoli precedenti (tra cui Zabuza Momochi e Haku,), inoltre questa volta i filmati non saranno più in grafica computerizzata ma in stile anime, cosa che dovrebbe fare la gioia degli appassionati della saga.

Stando a quanto dichiarato da Namco Bandai, il gioco verrà rilasciato in Giappone questa primavera e sarà un titolo disponibile sia per Playstation 3 sia per Xbox 360, mentre per i mercati europei le informazioni sono ancora generiche: al momento, l’uscita è prevista per il 2012.

OTT 2011 08


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-