DriveClub: problemi di connessione, la rabbia di Evolution Studios

PS4

Il team di sviluppo di DriveClub manifesta tutta la sua rabbia/frustrazione a causa dei molteplici problemi che i servers di gioco stanno attualmente accusando. I ragazzi di Evolution Studios sentono enormemente il peso di questi disagi, in un gioco tra l’altro incentrato sulla componente online/social, costringendo addirittura di consigliare i diversi acquirenti, di giocare il titolo off-line fino a quando i problemi non saranno risolti.

Ecco come Evolution Studios manifesta tutto il suo disappunto:

“Siamo molto frustrati circa la situazione problematica che si è creata a causa dei problemi sui server di gioco. Vogliomo offrire a voi tutti un gioco di corse caratterizzato dai clubs e dove si ha il piacere di gareggiare online e non vedere molti di voi controllare continuamente il nostro profilo facebook per ricevere novità sulla condizione dei nostri servers”

Il team di sviluppo ha più volte rassicurato i fan di essere a lavoro (molto duramente) per cercare di riparare tali problematiche, cercando al più presto di far tornare la situazione alla normalità, tentando di far emergere i pregi di DriveClub, un gioco, che posa le base su di una ricca esperienza social multiplayer.

VG247

OTT 2014 09


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-