DriveClub: nessuna notizia concreta circa l’edizione PS Plus di gioco

PS4

La situazione che ruota intorno a DriveClub è assai complessa, ricca purtroppo di problematiche che hanno di certo influito negativamente sul titolo Evolution Studios, nonostante tutti gli sforzi del team di sviluppo nel recuperare una situazione iniziale praticamente disastrosa. Purtroppo le brutte notizie non finiscono qui, infatti per voce degli stessi sviluppatori, nessuna notizia concreta può essere rilasciata, allo stato attuale, per DriveClub PS Plus Edition.

Prevista inizialmente in contemporanea con l’uscita ufficiale del gioco (a pagamento) quella gratuita rappresentata appunto dalla versione PS Plus del titolo Evolution Studios, non ha visto “la luce”, cadendo quindi vittima di un ennesimo rinvio. La problematica principale del rimando di tale versione era data dall’evitare possibili “intasamenti” dei server, i quali però sembrano non avere retto comunque, nonostante la decisione di non far “uscire” l’edizione plus del titolo.

Notizie relative alla PS Plus Edition saranno rilasciate solamente nel caso in cui ci siano info concrete da comunicare. Ci scusiamo con tutti voi per l’attesa

Dichiara sulla pagina Facebook il team.

Nonostante questa ennesima nota negativa, è giusto anche evidenziare come a detta dello stesso team di sviluppo, DriveClub attualmente è giocato dalla maggioranza dei giocatori in possesso del titolo.

VG247

OTT 2014 21


1 Commento

  1. Avatar di Rolex99
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    il gioco a mio avviso è carino, problemi con i server ne hanno e parecchi, ieri per esempio ho notato in una gara completabile in 4’20″, un tempo record mondiale di 50″ …., da notare che il secondo era un pò più umano 3’50″!
    in alcuni passaggi nel tragitto suddetto la velocità massima raggiunta era 900 km/h…
    :^O :^O :^O :^O

    Mi sa tanto che hanno voluto fare il passo più lungo della gamba…

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-