DriveClub disponibile da oggi su PS4

PS4

Oggi 8 Ottobre 2014 DriveClub fa il suo debutto europeo su PS4, dopo aver subito un rinvio di diversi mesi, e dopo numerosi rumors riguardanti la data d’uscita del titolo Evolution Studios, Sony e orgogliosa di annunciare l’uscita ufficiale del titolo automobilistico esclusiva Playstation 4.

Il titolo oltre ad essere disponibile in formato “fisico” potrà essere “scaricato” gratuitamente per tutti gli abbonati PS Plus (a data da destinarsi a causa del rinvio) della console next-gen di Sony. Inoltre sarà disponibile anche la versione bundle, contenente il gioco e Playstation 4 al prezzo di 449.99€.

Punto forte di DriveClub è la sua modalità online definita per l’occasione come “social racing gameun titolo in cui il gioco di squadra è fondamentale (oltre che spettacolare) per permettere di vincere le diverse gare puntando tutto sulla cooperazione del proprio Club. Si potrà ovviamente disputare una gare in solitaria, ma la struttura di gioco invoglierà sicuramente i giocatori a formare un proprio Club oppure entrare in uno già avviato.

Il titolo girerà su PS4 a 1080p e 30 fps, con una cura per i dettagli delle auto e dei tracciati assai maniacali, oltre ad una dinamicità degli eventi atmosferici assai realistica. Le intemperie avranno delle ripercussioni durante le gare, modificando non solo lo stile di guida e la difficoltà nel controllare il proprio veicolo, ma l’intero ambiente circostante muterà a seconda del clima e delle condizioni atmosferiche, dove acqua o neve potranno sconvolgere profondamente le sorti di una gara.

OTT 2014 08


2 Commenti

  1. Avatar di fighteleven82
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    un informazione,la versione playstation plus quando esce?

  2. Avatar di Rolex99
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    l’ho acquistato per la ps4, francamente trovo che manchi un “parlato” che accompagni la carriera, così appare a mio avviso un po troppo impersonale.
    La carriera stessa sembra una scusa solo per fare allenamento per le gare online.
    Apprezzo il fatto che ti “punisca” quando esci di strada o tamponi un’altra macchina, perchè a me piace la guida pulita e non come fanno certi furbacchioni on line che arrivano a razzo in curva o si divertono solo a sbattere gli altri fuori strada

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-