DriveClub: ancora problemi ai servers di gioco

PS4

Il game director Paul Rustchynsky ha ammesso che i problemi ai servers di DriveClub si stanno dimostrando una grana difficile da affrontare.

Rustchynsky comunque, assicura che il team Evolution Studios sta facendo progressi a rimettere DriveClub di nuovo online, i problemi persistono, e hanno costretto lo sviluppatore a disabilitare temporaneamente le sfide,ble classifiche ed club di gioco, e a ritardare il rilascio del PS Plus Edition .

Abbiamo eseguito un test beta e nessuno di questi problemi si è verificato “, ha detto su Twitter, ” abbiamo avuto fiducia, tutto era pronto . Questi problemi sono stati inaspettati . ”

Abbiamo fatto prove di carico su larga scala con decine di migliaia di utenti simultanei e le prove sono state di successo. ”

Il problema principale, il game director dice, è la quantità di dati simultanei ad essere passato tra i giocatori. ” La quantità di attività per ogni giocatore significa che stiamo avendo una limitazione delle connessioni online. ”

Rustchynsky aggiunge. ” Stiamo prendendo in considerazione tutte le opzioni in questo momento ” rispondendo ad un fan su twitter.

Un terzo aggiornamento per il gioco è stato rilasciato questo fine settimana ed è stato progettato per aiutare il team di sviluppo ad andare a fondo del problema .

Abbiamo lavorato tutto il fine settimana e stiamo facendo progressi, ma si sta dimostrando un problema difficile da affrontare. ” ha dichiarato Rustchynsky .

www.videogamer.com

OTT 2014 13


3 Commenti

  1. Avatar di fighteleven82
    VN:F [1.9.17_1161]
    +2

    un anno di ritardo per lanciare questo titolo e si sono fatti trovare comunque impreparati..vergognoso..poi il rinvio della versione ps plus a data da destinarsi..doppiamente vergognoso..

    • Avatar di Alessandro Sabato
      VN:F [1.9.17_1161]
      0

      @fighteleven82 Purtroppo gli imprevisti succedono sempre. In parte mi spiace per Evolution Studios, un “esordio” così importante su PS4 e così sottotono non è mai una bella cosa per un team di sviluppo.

      • Avatar di fighteleven82
        VN:F [1.9.17_1161]
        0

        @alessandro89 e’ un peccato perche le aspettative erano alte..poi non ci sono attualmente giochi di guida per ps4 e questo poteva essere un titolo di successo..io personalmente aspettero project cars,pero sara un altro lungo mese senza titoli di guida.grossa mancanza per sony.

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-