Dragon’s Dogma sarà V.M. 18?

PS3 Xbox 360

Dragons Dogma

Dopo l’uscita di Skyrim, del quale di recente si parla molto, giochi di ruolo e open world games sono ancora più popolari. Dragon’s Dogma è un titolo che appartiene ad entrambe le categorie e potrebbe rivelarsi più cruento di quanto pensassimo.

Abbiamo già avuto modo di parlare di alcune delle caratteristiche del gioco, che sarà dotato di un realistico sistema di creazione del vostro personaggio e di NPC non esattamente attraenti, ma Capcom sembra avere in serbo altre sorprese.

L’ultima notizia riguarda il fatto che, nel corso del gioco, non saranno solo i mostri ad esser squarciati da spade, lance e magie, ma anche gli esseri umani. Secondo quanto rilasciato dalla ESRB (Entertainment Software Rating Board) nel gioco sarà possibile prendersela anche con gli esseri umani.

Ecco la descrizione fornita:

Il gioco è un action-adventure in cui i giocatori assumono il controllo di Glynn, un uomo in viaggio per uccidere un drago malvagio. Viaggiando per l’universo di gioco, i giocatori completeranno missioni e sfide che influenzeranno lo svolgersi della storia e il destino del protagonista. Si può far uso di spade, balestre e attacchi magici (palle di fuoco, raggi concelanti ..) per uccidere svariati nemici in combattimenti in tempo reale. Le scene di lotta sono accompagnate dai suoni, grida di dolore, rivoli di sangue e gli attacchi, a volte, possono mutilare parti del corpo. In alcuni passaggi i giocatori potranno ferire, uccidere anche personaggi che non sono nemici, come – ad esempio – innocenti contadini; questo tipo di azione influisce sul parametro “charisma” del protagonista. Altre azioni di violenza coinvolgono un uomo che strangola una donna nella camera da letto, un personaggio che si suicida e i dialoghi possono essere allusivi (ad esempio “non violerei mai la privacy di Vostra Grazia mentre viola le grazie della signora …). Tra i mostri presenti nel gioco, vi sono anche le arpie i cui seni sono visibili completamente muovendo la telecamera in certe angolazioni.

Volete fare anche voi “birdwatching”? Allora dovete aspettare il 27 marzo, quando il gioco raggiungerà i negozi.

NOV 2011 14

Immagini Dragon’s Dogma


4 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Sarà pure V.M. 18, ma intanto qua lo venderanno comunque a bambini di dieci anni. Ah no che scemo, non è unneffeppiesse collonlainfiko come collofdiuti! Mah…

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    si ok ma vorrei sapere cosa significa collonlainfiko

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-