Dragon Age: Origins – dettagli sulle funzioni online

PC PS3 Xbox 360

Dragons Age: Origins

Dragon Age: Origins non sfrutterà i social network attualmente esistenti. Tanto per capirci, non implementerà Twiiter come il recente Uncharted 2. BioWare ha però dichiarato che tutti gli utenti potranno godere di un servizio online dai tratti “inusuali”.

Il titolo in questione verrà accompagnato dal lancio di un Social Site proprietario, dove gli utenti potranno postare automaticamente le statistiche di gioco e i risultati ottenuti dal proprio personaggio. Basterà creare un account sul sito e registrare la propria copia di gioco per accedere al servizio in questione.

Il produttore del gioco, Fernando Melo, ha precisato che tale servizio non sarà destinato solamente alla versione PC, ma si espanderà anche a PS3 e Xbox 360. I dettagli di ogni singolo utente verranno mostrati attraverso un modello tridimensionale raffigurante il proprio alter-ego, proprio come mostra la foto in basso.

La versione PC godrà però di una caratteristica ulteriore. Sarà, infatti, possibile catturare screenshot in-game, durante le fasi più belle e postarli sul suddetto sito. Questo, è quanto promesso al momento dagli sviluppatori, che si riservano in futuro di integrare nuove funzionalità.

Occorrerà aspettare il 6 Novembre per testare con mano queste nuove funzionalità di gioco.

Via Kotaku

OTT 2009 28

Immagini Dragon Age: Origins


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-