Dragon Quest X: inserita la possibilità di avere una casa

Wii Wii U

Dragon Quest X

In un MMO il concetto di personalizzazione racchiude in sé gran parte delle meccaniche di gioco sin dall’inizio e Dragon Quest X non è da meno: avremo la possibilità di costruire una casa tutta per noi.

Nel grande JRPG online di Square Enix avremo la possibilità di comprare un lotto di terra in ogni area residenziale delle capitali del mondo e su questo costruire il nostro rifugio, una casa accogliente o magari il nostro luogo di lavoro principale. Per far questo avremo bisogno di alcuni House Kit che dovrebbero racchiudere delle case prefabbricate di diversa forma, aspetto e grandezza in base al budget di cui disponiamo per poi poterle arredare con oggetti raccolti nei nostri viaggi o creati da noi stessi.

La possibilità di interazione con gli interni non sembra fortemente limitata perciò potremo rendere la nostra abitazione non solo un guscio sicuro in cui rifugiarci e invitare i nostri amici ma anche un luogo di lavoro funzionale alla professione da noi scelta.

Sarà anche possibile limitare l’accesso al nostro rifugio solo agli amici o magari lasciare aperta la porta per chiunque volesse curiosare all’interno.

Aspettiamo il TBA 2012 per vedere in azione questo promettente gioco.

DIC 2011 22


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-