Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi – Nuova combat mode

PS3 Xbox 360

Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi

Namco Bandai ha ideato un nuovo sistema innovativo per il suo Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi. In occidente, è stato ribattezzato “range system” e, in pratica, fara sì che il set di mosse disponibili per il vostro personaggio vari a seconda della distanza tra voi e il vostro nemico.

Se sarete a portata di pungo, in quella che viene chiamata “grapple range“, dovrete combattere facendo ricorso a tutte le mosse di arti marziali conosciute da Goku e compagni; se – invece – sarete più lontani (“shooting range“) avrete modo di lanciare le tanto famose onde energetiche e le sfere esplosive.

Sempre in tema di attacchi a distanza, questa volta potrete opporvi alle onde energetiche nemiche lanciando la vostra: tutto quello che dovrete fare sarà selezionare l’opzione “intercept” come modalità di difesa. In questo modo darete inizio ad una sorta di sfida in cui uscirà vincitore chi riuscirà a premere la sequenza di tasti indicata sullo schermo. L’onda energetica “vittoriosa” colpirà quindi il nemico con una serie di effetti grafici a cui la serie ci ha ormai abituato.

Volete farvi un’idea più precisa? Ecco una serie di immagini che dovrebbe schiarirvi le idee.

In-game screenshots

OTT 2011 21


3 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    +2

    ma non dovrebbe essere “tenkaichi” e non “Tenkaischi” (nel titolo)?

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-