Dragon Age Origins 2 sarà “super hot”

PC PS3 Xbox 360

Dragon Age Origins 2

Una bella ragazza può essere tale anche senza un bel vestito, no? Scusate il paragone azzardato ma, metaforicamente parlando, Dragon Age Origins su console, impersona proprio la nostra bella ragazza.

BioWare ha dimostrato come un grande gioco, solido e profondo, possa piacere anche senza una grafica perfetta. Inutile nasconderci dietro un dito, Dragon Age Origins sulle due piattaforme da gioco, non è stato sicuramente all’altezza della versione PC.

I primi dettagli su Dragon Age Origins 2, sequel narrativo al primo episodio, investono proprio il versante tecnico. Il team di sviluppo sta concentrando la propria attenzione sul versante grafico come testimoniano le recenti parole di  Greg Zeschuk, durante un’intervista al portale Joystiq:

…Penso che una delle cose fondamentali a cui stiamo lavorando in Dragon Age 2 è la tecnologia…posso confermare che stiamo facendo un sacco di lavoro sul motore grafico di Dragon Age, e pompando al massimo alcuni elementi per renderlo visivamente “super hot.

Beh, diciamolo pure, se il prossimo Dragon Age dovesse avere anche un “bel vestito” non ci dispiacerebbe affatto! :)

GEN 2010 30


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-