Dragon Age II: Mark of the Assassin‏ è pronto al download

PC PS3 Xbox 360

Dragon Age II: Mark of the Assassin‏

E’ solo un DLC, ma chissà perché questo Mark of the Assassin‏ ha quasi il sapore di un titolo standalone. Già da oggi i fan del noto brand Electronic Arts, potranno immergersi in una nuova avventura ricca di personaggi affascinanti, vaste ambientazioni pericolosi e temibili nemici.

Il nuovo pack Mark of the Assassins per Dragon Age II è già disponibile su disponibile al download su Xbox LIVE, PlayStation Network, PC e Mac al prezzo di €9,99 oppure per 800 Microsoft Points.

Dragon Age II: Mark of the Assassin introduce, anzitutto,  Tallis,  nuovo personaggio giocabile che avrà la voce e le fattezze della star di internet Felicia Day.

Ecco la trama del nuovo DLC:

Circondato da intrighi ed inganni, Hawke si ritova faccia a faccia con un’astuta assassina di nome Tallin quando ella interviene durante una pericolosa imboscata. In cambio del suo aiuto per sconfiggere un gruppo di mercenari, Tallis chiede ad Hawke di aiutarla a rubare una preziosa reliquia da un Duca Orlesiano nella sua tenuta ben sorvegliata alle porte di Kirkwall

In Dragon Age II, avrete ormai capito, vestiremo i panni di Hawke, un rifugiato sopravissuto alla distruzione della sua terra d’origine che diviene il Campione di Kirkwall.

Non vogliamo ulteriormente spoilerare sulla trama e sui contenuti di questo prodotto. Il nostro consiglio, se avete amato il brand e siete possessori di una copia di Dragon Age II è quello di andare a scaricare la nuova espansione.

Chiunque non conosca Felicia Day può dare un occhio alla sua serie web: The Guild. Ecco il primo episodio:

OTT 2011 11


1 Commento

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Non riesco a scaricarla quando la mettono su psn???

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-