Dragon Age 3: Inquisition, multiplayer co-op? Forse sì dice sondaggio

PC PS4 Xbox One

Su GameSpot è stato recentemente avvistato un sondaggio che ha lo scopo di aiutare gli sviluppatori del team Bioware a reclutare giocatori tester per il prossimo Dragon Age: Inquisition. La ricerca è limitata alle sole vicinanze a Vancouver, quindi tenete pure le ciabatte e non correte a mettere le scarpe da ginnastica.

La cosa interessante è, oltre alla ricerca in sé, il fatto che vengano richieste esperienze sulla modalità co-op di Mass Effect 3. Allora dovremo aspettarci una modalità co-op multiplayer anche su Dragon Age: Inquisition, l’ultimo capitolo della serie che arriverà quest’anno? Beh, forse sì ma non è detto.

Il sondaggio in sé, infatti, non sta ad indicare proprio un bel niente ma, sicuramente, farà entrare il giocatore tester in contatto con qualche modalità multiplayer di sicuro. Comunque sia, in realtà voci su internet già da tempo facevano supporre una possibile componente multiplayer in Dragon Age: Inquisition ma questa è la prima volta che la stessa Bioware rilascia dichiarazioni – ed in questo caso un sondaggio – con riferimenti espliciti a questa situazione. Staremo a vedere! Dragon Age: Inquisition arriverà nel corso dell’anno per sistemi Windows PC oltre che per le console next-gen PS4 e Xbox One.

FEB 2014 06


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-