DOTA 2: DLC porta la voce narrante di The Stanley Parable

PC

Il sarcasmo del narratore del titolo The Stanley Parable può essere ascoltato durante le proprie partite con DOTA 2. Non ci credete? Beh, è così. La voce che tiene compagnia nel titolo indie The Stanley Parable e che ci narra, con un sarcasmo – appunto – che quasi dà fastidio, da oggi è disponibile come DLC del noto DOTA 2 e vi assicuriamo che l’inizio di una partita in DOTA 2 con la voce in sottofondo che scoraggia l’inizio del gioco ancora prima di aver cominciato non ha prezzo.

Un prezzo, invece, il DLC ce l’ha: 10$ scontati, per le prime 48 ore del 10% mentre, per l’occasione, anche The Stanley Parable sarà scontato della metà per un periodo limitato. Dunque, se non avete mai giocato a The Stanley Parable vi consigliamo di farlo acquistandolo da Steam visto che è in offerta. Inoltre, se The Stanley Parable vi è piaciuto e vi ha colpito – come al resto del mondo video ludico – la voce narrante, allora sicuramente vorrete acquistare il DLC per portare questa esperienza in DOTA 2.

DOTA 2, in passato, ha già ricevuto crossover di personaggi narranti: in passato, infatti, ci furono Logan Cunningham ed Ellen McLain.

MAG 2014 15


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-