Dofus anche in italiano…

Mac PC

Dofus

Ankama Studio, nota software-house francese, ci ha appena comunicato l’ imminente uscita della versione italiana del loro riuscitissimo MMORPG: Dofus. Questo gioco di ruolo ha già entusiasmato ben 6 milioni di giocatori, dopo il rilascio in lingua inglese e francese avvenuto nell’ autunno del 2004.
Totalmente ambientato in un mondo fantasy ed eroico, si presenta molto accattivante per la sua grafica ispirata ai fumetti manga e la sua interfaccia molto semplice da usare, rendendolo una via di mezzo tra il videogioco ed il cartoon interattivo.

Così Dofus tende a sedurre sia i giocatori più esperti del genere, che i giocatori occasionali, grazie al suo gameplay tattico e il grande umorismo che gli conferiscono una posizione privilegiata rispetto agli altri MMORPG.
DOFUS è basato sulla tecnologia Flash e, sebbene ricchissimo di funzionalità e contenuti, lo potrete scaricare in soli 150 MB. Dofus è gratuito. A pagamento, invece, sono offerti dei componenti addizionali, ed è disponibile sia per Windows OS che per Linux e Mac OS. A giorni verrà anche inaugurato il sito ufficiale italiano, Dofus.

Ecco il teaser ufficiale di Dofus che ha anticipato il fortunato lancio nel 2004:

Scarica Flash Player per vedere questo video.
MAR 2008 22


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-