DiveClub: patch 1.04 punta a migliorare la stabilità dei servers

Dopo i numerosi problemi riscontrati già all’uscita di DriveClub, Evolution Studios ha finalmente rilasciato una prima patch di gioco, la 1.04, intenta a migliorare la stabilità dei servers di gioco, garantendo a più persone di poter partecipare agli eventi online senza il timore di possibili crash improvvisi.

“Implementati numerosi miglioramenti dal lato giocatore nel multiplayer per ridurre il caricamento del server. Corretto inoltre il bug legato alla scomparsa di alcuni aventi su schermo”

Ecco il comunicato ufficiale rilasciato qualche ora fa da Evolution Studios su facebook:

“Nelle prossime 24 ore rilasceremo un nuovo update di gioco che ci aiuterà a migliorare le performance dei servers, dei clubs e delle funzionalità generali del multiplayer”

“Eseguiremo periodicamente altre diagnosi, che ci aiuteranno a migliorare le performance dei servers, riducendo la possibilità di essere disconnessi quando si è online”

In un altro comunicato gli sviluppatori di DriveClub evidenziano comunque che molti altri utenti continuano purtroppo ad avere ancora problemi con i servers di gioco.

“Ci scusiamo con i diversi giocatori che continuano ad avere dei gravi problemi di connessione. Stiamo lavorando per migliorare la connettività al gioco, e sarete la più presto informati al riguardo”

Nessuna notizia inoltre riguarda il possibile arrivo della PS Plus Edition di DriveClub.

Videogamer

OTT 2014 16


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-