Disponibili al download i firmware PSP 4.00 e PS3 2.36

PS3 PSP

PSP Google

Da oggi potete effettuare l’ ennesimo aggiornamento al firmware per le vostre console di casa Sony. Infatti sono disponibili al download, scegliendo la voce “Aggiornamento di Rete”, il firmware 2.36 per la PS3 e il firmware 4.00 per la PSP. Ma quali sono le novità principali? Andiamo con ordine.

Il firmware 4.00 per la PSP integra nella XMB (Xross media bar) il form di ricerca su Google. E’ anche previsto uno storico delle ultime 20 ricerche effettuate, il tutto per renderlo più versatile e veloce. Altra interessante novità è quella di poter rallentare o accelerare la riproduzione dei video salvati sulla Memory Stick, il tutto utilizzando i bottoni direzionali.

Il firmware 2.36 per la PS3 prevede semplicemente il miglioramento e la soluzione di alcuni bugs relativi all’uso dei giochi PSone scaricati dal Playstation Store.
Importante è anche quanto precisa il PlaystationBlog riguardo il prossimo firmware PS3 2.40. Verrà offerto il supporto ai “Trofei” e i menu di sistema richiamabili durante il gioco tramite l’ integrazione del XMB in-game, in chiaro stile Xbox 360.

GIU 2008 18


2 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    altro aggiornamento inutile per ps3 -_-
    il prossimo promette bene però…

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Io ho il programma …me lo sono scaricato ma non so dove metterlo!!!

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-