Disponibile da oggi il DLC Citadel di Mass Effect 3

PS3 Xbox 360

Vivi un’ulteriore avventura con il Comandante Shepard e la tua truppa e riunisciti all’Alleanza in Mass Effect 3: Citadel, oggi al lancio. Questo emozionante pacchetto di contenuti scaricabili single player espande gli eventi di Mass Effect 3 invitando i giocatori a ritornare alla Cittadella per sventare una minaccia terribile.

Questo nuovo expansion pack coinvolgerà anche gli storici compagni ed interessi romantici del Comandante Shepard che hanno fatto parte della saga fin dal primo capitolo, offrendo a tutti i fan della trilogia di Mass Effect una ulteriore occasione di comunicare con i loro personaggi più amati e persino di riaccendere antiche passioni.

Con l’arco narrativo della trilogia ormai vicino al punto di chiusura, BioWare parteciperà ad uno speciale panel presso il PAX east intitolato La Trilogia di Mass Effect – una retrospettiva.
I fan sono invitati a unirsi al team composto dal Producer Casey Hudson, il Lead Designer Preston Watamaniuk, il Lead Cinematics Director Parrish Ley, il Writer John Dobmrow e il Level Designer Dusty Everman mentre rivivono alcuni dei più memorabili momenti pubblici e privati che hanno costellato la creazione della Trilogia di Mass Effect.
Il panel avrà luogo presso il PAX East, Main Stage, sabato 23 marzo alle ore 14.00 orario EST, e sarà moderato da Geoff Keighley di SpikeTV.

Oltre alle novità di trama, Mass Effect 3: Citadel offre ai giocatori anche l’opportunità di utilizzare i membri della squadra di tutta l’intera serie all’interno di una nuovissima location dedicata al training e posizionata nella Cittadella. Denominata Armax Combat Arena, offrirà dieci scenari differenti e sfiderà i giocatori a respingere orde continue di nemici dopo essere stati calati bruscamente in battaglia.
Finita l’avventura principale, i giocatori potranno quindi scaricare la tensione presso il Silver Coast casinò, presso la Cittadella, oppure divertirsi cercando e decorando gli appartamenti del Comandante Shepard sulla Stazione.

Mass Effect 3: Citadel è già disponibile su Xbox LIVE e Origin e su PlayStation Network in Europa sarà scaricabile dal 6 marzo 2013..

Il franchise di Mass Effect è uno dei più premiati e amati fra tutte le serie video ludiche nella storia dei videogames, con oltre 300 premi e 200 voti perfetti dalla critica di tutto il pianeta.
Mass Effect 3 è il videogioco per Xbox 360 con la votazione più alta dell’anno 2012.

MAR 2013 05

Immagini Mass Effect 3


1 Commento

  1. Avatar di Super_Spina685
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Mi sono appena pentito di averlo dato via!!! Ma porca putt***….

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-