DICE: Mirror’s Edge 2 potrebbe raggiungere tanti utenti

PC PS3 Xbox 360

Mirror's Edge 2

Patrick Liu, producer in quel di DICE ha acceso una piccola fiammella di speranza per il sequel di Mirror’s Edge 2, affermando che il potenziale del sequel potrebbe potrebbe essere ben maggiore del precedente, potendo raggiungere un pubblico più ampio. Insomma, c’è ancora mercato per questo genere di gioco. Dai DICE, buttati, un po’ di coraggio!

Ecco le dirette parole dei responsabili:

Penso che sia qualcosa che la gente è pronta a capire ancora. Ci accorgiamo che c’è una grande fila di fan al seguito, è quasi come un culto! E sappiamo quali sono i punti  di forza e quali le debolezze del primo capitolo. Se dovessimo rilasciare un nuovo gioco, ci piacerebbe sapere cosa migliorare e come raggiungere un pubblico più vasto

Su Mirror’s Edge 2 aleggia un velo di mistero. All’inizio dell’anno si era parlato di un sequel, successivamente non se ne seppe più nulla. Che sia un scelta di marketing per preparare il terreno ad un grande annuncio?

Recentemente, Patrick Soderlund di EA ha dichiarato che stava lavorando a qualcosa collegata con ME, mentre Frank Gibeau accennato addirittura ad un sequel utilizzando Frostbite 2.

Dove stia la verità è ancora dura da capire, ma prima o poi, siamo convinti che salterà fuori qualcosa. Forza DICE!

OTT 2011 08


2 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    +2

    aspetto con tanta pazienza!!!

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Idem! il primo aveva un potenziale devastante, e l’unica cosa che l’ha fregato è stato doppiaggio, mondo eccessivamente “pulito” e longevità!

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-