Diablo III in uscita il 15 maggio

PC

Diablo III

Ecco la notizia che molti di noi aspettavano: l’uscita di Diablo III è stata annunciata ufficialmente e prevista per il 15 maggio 2012, dopo mesi di attesa e a volte sconforto per la totale oscurità in brancolavamo finalmente la data d’uscita è chiara a tutti.

Il gioco può essere ora preordinato direttamente dalla nuova pagina dedicata al gioco, facendo questo ci verrà data la possibilità di scaricare una versione criptata del gioco che il proprio il 15 maggio verrà sbloccata. Per quanto riguarda la copia omaggio che potremo ricevere sottoscrivendo un abbonamento annuale a World of Warcraft sarà ancora disponibile fino al 1 maggio.

Il gioco è stato localizzato in molte lingue tra cui l’italiano, nella speranza che stavolta siano riusciti a tradurre per bene e abbiano evitato orrori di questo tipo. Per chiunque fosse interessato ad acquistare il gioco il comunicato stampa ufficiale può chiarire ulteriormente le idee.

Cosa possiamo fare adesso? Immagino metterci comodi e aspettare pazientemente che il 15 maggio arrivi.

MAR 2012 15


6 Commenti

  1. Avatar di Silver D
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Ah, la bellosa mappa tradotta di WoW, che gran schifo x3
    Ad ogni modo spero che per tutti quelli che hanno atteso questo gioco da secoli non finisca tutto come è successo con Duke Nukem Forever *trollface*

  2. Avatar di asabuble
    VN:F [1.9.17_1161]
    +1

    ma continuano a ritatdare??? X( una volta doveva uscire il 30 marzo…qualcuno sa dove posso prenotare la limited?

  3. Avatar di Serna
    VN:F [1.9.17_1161]
    +1

    Hmm, quindi già da adesso si potrebbe scaricare la versione completa (e quindi definitiva) del gioco? Mah…
    E non rischiano che qualche cracker si metta all’opera e riesca a ‘decrittare’ e craccare il tutto in un colpo solo?

    Quanto alla localizzazione, “Nordania” per “Northrend” non mi sembra affatto un “orrore”, anzi. Quando si tratta di nomi di fantasia, la traduzione suona sempre ‘strana’ per chi è abituato all’originale. Considerate che in tedesco l’hanno tradotto “Nordend” e in francese “Norfendre”.

    Cmq, visto che si è parlato di WOW, ho letto sul forum della beta di D3 che alcuni beta tester si sono lamentati perché D3 sarebbe stato troppo WOWizzato a livello di grafica, mentre altri si lamentavano dell’inserimento di ‘popup’ e messaggini in-game in stile quasi arcade.

    • Avatar di Silver D
      VN:F [1.9.17_1161]
      0

      @Serna più che altro sono dell’idea che questa cosa disorienterà un po’ gli utenti italiani abituati a giocarci in inglese da tempo, xD

  4. Avatar di fullmetalalchemist25
    VN:F [1.9.17_1161]
    +1

    finalmente dopo anni di attesa si ha la certezza che diablo 3 uscirà ! ora bisogna attendere il il 15 maggio ma sono contento di questa data visto che avevo ipotizzato l’uscita verso novembre – dicembre . ora non resta che attendere la data di uscita per la versione console, sempre se arriverà !

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-