Diablo III subisce grossi cambiamenti

PC

Diablo 3

Blizzard fa qualche passo indietro e, dopo aver chiarito che Diablo III ha ancora bisogno di tempo per essere rilasciato, pubblica un post sul sito ufficiale che spiega a cosa stanno ancora lavorando e mettono in chiaro il perchè dei continui ritardi:

Mentre lavoravamo su Diablo III siamo stati ripresi per aver giocato troppo con i sistemi, che il gioco è buono così com’è e dovremmo solo rilasciarlo. Credo che sia un valido ragionamento da fare ma penso anche che non sia corretto. Il nostro lavoro non è solo quello di rilasciare un gioco, è di rilasciare il prossimo Diablo.

E con questa entrata in scena cominciano a spiegare tutto ciò che non andrebbe bene nel gioco e che stanno rivedendo: i primi grossi cambiamenti riguarderanno il sistema delle rune e delle abilità, alcuni oggetti verrano eliminati (gli Scrolls of Identification non esisteranno più) e altri subiranno solo un cambio del nome. Anche i bonus  delle statistiche sono stati rivisti e dovrebbero garantire una maggiore funzionalità.

Servirà davvero a rendere il gioco migliore? Non credo sia ancora il momento delle scuse per la Blizzard perciò manteniamo la fiducia e attendiamo pazientemente. Non si parla di Starcraft: Ghost dopotutto.

GEN 2012 20


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-